giovedì 11 settembre 2014

Fondazione Petruzzelli: tutte le procedure di recupero per le opere cancellate.


A partire dal 22 settembre, fino ai cinque giorni successivi alla data indicata sul biglietto, sarà possibile richiedere il rimborso dei titoli di ingresso acquistati per Il Trittico di Giacomo Puccini e per Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti, cancellati dal cartellone d’opera 2014 per una necessaria rimodulazione di bilancio. I rimborsi saranno effettuati presso i punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati. In caso di acquisto online sarà necessario inviare una mail all’indirizzo:info@bookingshow.com.


Agli abbonati sarà garantita la possibilità di recuperare i due spettacoli soppressi con le prime due opere in programma rispettivamente dal 30 gennaio al 5 febbraio 2015 e dall’11 al 17 marzo 2015.

I titoli della Stagione d’Opera 2015 saranno resi noti dopo la riunione del Consiglio di Amministrazione, dedicata all’approvazione del Bilancio, che si terrà alla fine di settembre. Tutte le informazioni sulle modalità di accesso ai nuovi spettacoli saranno disponibili al botteghino del Teatro Petruzzelli.

Agli abbonati sarà anche riservata la possibilità di partecipare con i propri figli o nipoti al progetto “Il Petruzzelli e le Opere per Ragazzi”.
Due le produzioni al centro dell’iniziativa: Il barbiere di Siviglia e Il giovane Artù, dedicate ad un pubblico di età compresa fra i dodici e i diciotto anni e fra i cinque e gli undici anni. I biglietti riservati ai ragazzi avranno un costo di 5 euro e saranno disponibili a partire dal mese di ottobre. Gli abbonati che accompagneranno i propri ragazzi ai due spettacoli, potranno fruire dell’ingresso gratuito, presentando la tessera della Stagione d’Opera e Balletto 2014. Informazioni: 080.975.28.10.

Nessun commento:

Posta un commento