martedì 16 settembre 2014

Pappano e Brunello insieme nel concerto romano di "Viva gli Anziani!"



L’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia con il suo Direttore Antonio Pappano (nella foto) e il violoncellista Mario Brunello saranno sul palcoscenico del Teatro Brancaccio, venerdì 26 settembre alle ore 20, per un concerto straordinario a favore del Progetto “Viva gli Anziani!” della Comunità di Sant’Egidio; in programma il Concerto per violoncello di Antonín Dvořák e la Sinfonia n. 2 di Johannes Brahms.
Tutti i proventi raccolti verranno interamente devoluti al Programma "Viva gli Anziani!" che opera per prevenire l’isolamento sociale delle persone anziane nella nostra città e permette loro di superare le difficoltà restando nel proprio ambiente domestico.
Ogni donatore attraverso la propria adesione alla serata, donerà un biglietto anche a un anziano del programma, che potrà partecipare all’evento e ascoltare il concerto dal vivo. Modalità di adesione e donazione. Per qualunque informazione sull’evento, sulla prenotazione dei posti e le modalità di adesione, si prega di rivolgersi a:
 
Agenda Sant'Egidio
Tel. 06 6780550
info@agendasantegidio.it
www.agendasantegidio.org

Nessun commento:

Posta un commento