venerdì 26 febbraio 2016

BNL si prepara ad una notte magica. sabato 5 marzo nel salone del Palace Hotel raccolta fondi per Telethon.


Bari si prepara ad una notte magica, dedicata all’esaltazione della bellezza a 360 gradi. Sabato 5 marzo alle ore 20.00 nel salone dell’Hotel Palace sarà in scena “The Golden Age”, evento dedicato alla raccolta fondi di BNL per Telethon. Parte degli incassi sarà donata a Telethon e alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
Sul palco un melting pot delle eccellenze pugliesi tra arte, moda, cultura e spettacolo.
La serata di beneficenza nasce da un’idea di Daniela Mazzacane (nella foto), giornalista di Tg Norba 24 e responsabile della rubrica di costume “Tg Prima”. La macchina organizzativa è affidata a Rosa Ladisa, l’eclettica designer di gioielli che sarà anche protagonista in passerella con la sua linea di bijoux “Pizzi Preziosi”, realizzata in collaborazione con Marcello Angarano. Alla direzione artistica Rosanna Amati, grande esperta di regia lirica e docente al Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari.
 Ospite d’onore della serata Mariella Milani, firma storica della Rai e prima donna a condurre il Tg2, autrice e conduttrice della rubrica “Costume e Società”.
Dopo lo spettacolo degustazione di vini e cioccolato ‘d’autore’ LINDT nella sala Messapia dell’hotel.
L’evento è realizzato grazie alla partecipazione di sponsor, tra gli altri ‘ANGARANO gioiellieri’, ‘PALACE HOTEL BARI’, ‘SAN NICOLA Officina dei profumi e degli odori’, Banca MEDIOLANUM’,  ‘ALDO TARRICONE investigazioni’ e un particolare ringraziamento voglio indirizzarlo aBALDASSARRE MOTORS’ Concessionaria BMW e MINI.

Nessun commento:

Posta un commento