martedì 10 novembre 2015

"Cambiostagione" la brillante commedia di Pietro Genuardi al Duse di Bari il 4-5-6 dicembre


Non è solamente il cinema ad attrarre in Puglia attori e registi di fama nazionale; anche il teatro (con risorse finanziarie private e di grande volontà) fa la sua parte per migliorare l’offerta culturale e spettacolare nella splendida nostra regione.
Il Teatro Duse di Mia Fanelli annuncia per la stagione 2015-16 la produzione di una commedia brillante scritta e diretta da Pietro Genuardi, intitolata “CAMBIOSTAGIONE”.
Il protagonista è Alex Belli (Jacopo Castelli in CentoVetrine); con il raffinato ed eclettico interprete reciteranno la bellissima Barbara Clara (nella foto, Viola Castelli in CentoVetrine)Fabio Cursio Giacobbe,Veronica Ruggieri e lo stesso regista Genaurdi.
Il nuovo spettacolo avrà il 4-5-6 dicembre a Bari tre prove aperte con pubblico, dopo di ché ci sarà il debutto l’8 dicembre 2015 al Teatro Kennedy di Fasano. Tutti i dettagli sulla nuova, divertente e originale proposta realizzata in comune dalle compagnie NIKOLAUS-NUOVA RIBALTA saranno dati alla stampa nella conferenza suindicata.

Nessun commento:

Posta un commento