venerdì 20 maggio 2016

Concerto "vernice" straordinario del Larry Franco Trio per la Camerata il prossimo 14 giugno a Villa Romanazzi Carducci.


Anche quest’anno, la Camerata Musicale Barese organizza la Vernice della 75ª Stagione, il prossimo 14 giugno al Villa Romanazzi Carducci  con un concerto straordinario del Larry Franco Trio featuring Dee Dee Joy. Quest’anno il Concerto Vernice si terrà  quasi alla conclusione  della Stagione, prevista  con il Gran Galà “Il Cigno Nero” il 16 giugno e con  “Carmen” il 14 luglio.
Gran chiusura quindi con la Danza e con  due primedonne, Anna Tsygankova, protagonista del Gran Galà “Il Cigno Nero” ed Eleonora Abbagnato, che sarà sul palco del Petruzzelli con la “Carmen” di Amodio. Il “Concerto Vernice” è riservato ai Soci della Camerata e si potrà  accedere con l’abbonamento alla 74ª Stagione. Il concerto sarà preceduto, alle 19.30,  da una conferenza stampa aperta anche ai Soci sulle “Linee programmatiche della 75ª  Stagione 2016/17”.
Larry Franco (pianoforte e voce)  suonerà con Guido Di Leone (chitarra), Ilario De Marinis (contrabasso) e  sarà accompagnato dalla splendida voce di Dee Dee Joy. Il concerto sarà un delizioso Tributo a Natalie Cole da poco scomparsa e a suo padre Nat, con arrangiamenti originali ed in stile. Larry Franco incomincia a studiare il pianoforte all’età di 6 anni. Nel 1990 entra a far parte della Jazz Studio Orchestra di Bari come voce della Big Band. La carriera di Larry ormai si svolge in tutti continenti partecipando ai più importanti Festival internazionali, dal Parco della Musica di Roma a Los Angeles, da Istanbul a Bombay.
Nel 2008 viene considerato “The Best Jazz Singer” dell’anno conquistando l“Italian Jazz Awards”.
Il prossimo appuntamento della Camerata è per il 28 maggio al Teatro Petruzzelli: arriva a Bari l’enfant prodige (terrible) della musica classica contemporanea, capace di conquistare il mondo con il suo talento:  Giovanni Allevi terrà  il secondo Evento Straordinario della 74ª Stagione “Magic” con  il  Solo Piano ‘Love’ Tour.
Anche per questo concerto, piovono richieste da varie città italiane.  Pochi i posti ancora disponibili.
Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel. 080/5211908 , on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli. 

Nessun commento:

Posta un commento