giovedì 19 maggio 2016

"Di maghi, cavalieri e follie d'amore io canto", un progetto artistico a cura di Vito Clemente, Antonietta Cozzoli e Giovanni Guarino e con l'Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari il 20 e 21 maggio.


Venerdì 20 sabato 21 maggio 2016, alle ore 21.00, nel Teatro Traetta di Bitonto l’Orchestra Sinfonica metropolitana si esibirà in uno spettacolo dal titolo “Di maghi, cavalieri e follie d’amore io canto”.
Un progetto artistico a cura di Vito Clemente (nella foto)Antonietta Cozzoli e Giovanni Guarino liberamente tratto da Il Cavaliere Errante di Tommaso Traetta (Edizione TOF per Idea Press Musical Editions USA) in collaborazione con i Conservatori di Musica di Stato pugliesi e di Matera da cui provengono i solisti vincitori dell’audizione a ruolo.
Ai solisti si uniranno il coro di voci bianche “Caffarelli” di Bitonto e il “Coro di voci bianche del Mare” della I Municipalità di Bari diretti dal maestro, Emanuela Aymone. Le voci narranti sono di Antonietta Cozzoli e Giovanni Guarinoal pianoforte Leo Binetti (maestro collaboratore), i costumi e l’attrezzeria di Angela Gassi e le scenografie sono a cura dellAssociazione “Carteinregola” del maestro cartapestaio Deni BiancoInfo biglietti: botteghino del Teatro Traetta  tel. 080.3716105.

Nessun commento:

Posta un commento