giovedì 29 marzo 2012

Il Map Contest 2012- La nuova vetrina della musica emergente



L'Associazione Musical Academy Perugia indice il MAP Contest 2012 per promuovere la creatività musicale giovanile.
MAP Contest è rivolto alle formazioni musicali del territorio perugino e non solo: formazioni di ogni genere musicale (rock, jazz, metal, ecc.).
Si svolgerà: venerdì, 4 maggio 2012 e venerdì 11maggio 2012 (le semifinali) e sabato 12 maggio 2012
(lafinale), presso l’Auditorium Musical Academy Perugia, in via Orazio Tramontani, 52, Ponte San
Giovanni, Perugia, con inizio – per tutte e tre le serate – alle ore 22.00.
Il termine delle iscrizioni è fissato al 30 aprile 2012.
Per iscriversi al MAP Contest 2012 è necessario inviare una email a: infopg@musicalacademy.org o telefonare al 075.394462.
La Musical Academy Perugia, impegnata nelle attività di formazione musicale e promozione di eventi culturali nel territorio perugino, attraverso il MAP Contest 2012 intende valorizzare la cultura musicale  giovanile, dando visibilità alle band emergenti e offrendo loro la possibilità di esprimere la propria capacità artistica, ad ogni livello ed in ogni stile musicale.
Scopo del MAP Contest è anche quello di mettere in contatto le band emergenti con quei professionisti capaci di veicolare il loro talento, presso circuiti artistici dove potersi esibire nel prossimo futuro.
I vincitori, 1° - 2° - 3° gruppo classificato, saranno premiati sabato 12 maggio 2012.
In palio per i vincitori la possibilità di utilizzare gratuitamente i box insonorizzati della Musical Academy Perugia per prove e studio, nonché l'incisione di alcuni brani presso gli studi di registrazione della Musical Academy sede di Terni.
Il MAP Contest diffonde, inoltre, la cultura musicale giovanile ed incentiva il confronto tra i gruppi emergenti e l’ambiente del management musicale. Offre, infine, spazi e mezzi alle band per implementare le proprie capacità artistiche.

Nessun commento:

Posta un commento