lunedì 26 marzo 2012

Tutto esaurito nella prima settimana del Bif&st- Il programma del giorno 27 Marzo 2012



Tutto esaurito in queste prime giornate di Bif&st: lunghe code ai botteghini e successo anche per i matinèe destinati alle scuole.
Intanto, nella serata del 27 Marzo, è prevista la prima premiazione per il Miglior Cortometraggio. Premio che sarà consegnato al vincitore dal presidente della giuria cortometraggi Maurizio Nichetti, mentre il Premio 8 1/2 all'Eccellenza artistica andrà a Richard Borg.
 La giornata di domani, martedì 27, si apre invece con un Evento speciale in collaborazione con il Comune di Bari: la proiezione del documentario "Sacra Corona Unita e il pericolo che viene dall'Est" di Aldo Zappalà.
 Ospiti della conferenza stampa di domani, ore 12.45 ex Palazzo delle Poste, il regista Federico Brugia con Malika Ayane ("Tutti i rumori del mare"); il regista Ruggero Dipaola ("Appartamento ad Atene"); i registi Giuliano e Vera Montaldo ("L'industriale"), cui si riferiscono le ultime due foto; il regista Fabrizio Cattani con gli attori Andrea Osvart e Pasquale Zullino ("Maternity Blues").
 

Nessun commento:

Posta un commento