sabato 17 marzo 2012

Riprende la programmazione della Fondazione Petruzzelli il prossimo 20 marzo con “Cercando Picasso”. Protagonisti Giorgio Albertazzi e la Martha Graham Dance Company


Martedì 20 marzo, alle 20.30, al Teatro Petruzzelli di Bari, il grande Giorgio Albertazzi sarà protagonista dello spettacolo di teatro danza “Cercando Picasso” del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in coproduzione con l’Ente Autonomo Teatro di Messina e Orkestra Entertainment Srl, ospite della Stagione 2012 della “Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari”.
Di scena la Martha Graham Dance Company che interpreterà le coreografie storiche di Martha Graham e originali di Janet Eilber. A curare la regia Antonio Calenda, le scene e costumi Pierpaolo Bisleri, i video Antonio Giacomin, le luci Nino Napoletano.
Sulle note di Manuel de Falla, Igor Stravinsky, Perez Prado, Francis Lemarque, Camille Saint-Saens, Wallingford Riegger, Henry Cowell, Zoltàn Kodàly lo spettacolo offrirà al pubblico un percorso emozionale che nasce dall’incontro tra danza e pittura, tra musica e prosa nel segno dell’indimenticabile artista spagnolo.
LO spettacolo sarà in replica mercoledì 21 marzo alle 20.30, giovedì 22 marzo alle 20.30, venerdì 23 marzo alle 20.30. Biglietti in vendita al Botteghino del Teatro Petruzzelli e su www.bookingshow.it/
Informazioni: 080.975.28.40.
A partire da ieri la Fondazione Petruzzelli comunica che, su precisa volontà del commissario straordinario, Prof. Carlo Fuortes, sarà possibile visitare gratuitamente il foyer del Teatro Petruzzelli ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
L’apertura sarà osservata incondizionatamente salvo diverse esigenze legate alla programmazione del Teatro.

Nessun commento:

Posta un commento