lunedì 22 maggio 2017

Domenica 11 giugno la cantante americana Solange terrà al Petruzzelli un concerto per l'appuntamento di chiusura del MEDIMEX.


Sono aperte le prevendite dell’unica data italiana che la cantante americana Solange (nella foto) terrà al Teatro Petruzzelli di Bari, domenica 11 giugno ore 20.30, per l’appuntamento di chiusura del Medimex, l’International Festival & Music Conference promossa da Puglia Sounds in prgramma a Bari da giovedì 8 a domenica 11 giugno 2017. La regina indiscussa della nuova scena R&B sarà nel capoluogo pugliese per presentare il disco «A Seat at the Table», al primo posto della classifica 2016 per la categoria «miglior album» stilata da Pitchfork. I costi dei biglietti: platea euro 30, palchi di I e II ordine euro 25, palchi di III ordine e poltroncine di III ordine euro 20, posti di V ordine euro 15, loggione euro 10, posti a scarsa visibilità in tutti gli ordini euro 12.  La prevendita è attiva al botteghino del Teatro Petruzzelli e sul circuito bookingshow (punti vendita e online) con euro 2 di diritti prevendita. Riduzioni per titolari Carta più/Multipiù La Fetrlinelli. 
Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali.www.pugliasounds.it

Nessun commento:

Posta un commento