giovedì 25 maggio 2017

Stasera nella Chiesa di San Rocco a Matera si terra il concerto del "ClariFagotEnsemble" a cura dei professori Perrone e Marcosano.


Il giorno 26 maggio alle ore 20.30 presso la Piazza San Giovanni / chiesa San Rocco/Sant'Anna si terrà il concerto "ClariFagotEnsemble" (nella foto) a cura dei proff. Perrone (Direttore) e Marcosano. Il programma prevede l'esecuzione del Canto degli Italiani, Inno alla Gioia, Inno Matera 2019. In seguito si potranno ascoltare il Prelude dal Te Deum di Charpentier (trascrizione di Saverio Cavallo), il Rondò dalla Serenata KV 361 di Mozart. Successivamente sarà la volta di tre prime esecuzioni assolute:
Eufonie 2016 di Samale, Trees di Simmarano e Libera Toccata Terza di Festa. 
Infine saranno eseguiti Allegro Luminescente, da Grafie di Luce, e "Cupacupando" e "Ti nanna nena", da Il Canto dei Sassi, di D'Ambrosio e un "Films Medley-da Morricone a Bakalov...a Rota", con trascrizioni di Vincenzo Perrone, Bruno Friolo e Salvatore Frammartino.
L'ensemble sarà composto da Bruno Friolo, Cosma Lacanfora, Saverio Cavallo, Vincenzo Guida, Giada Cuscianna, Davide Fiorino, Mattia Liuzzi, Saverio Morelli, Ilianna Dimartino, Gianfranco Pinto, Sandro Crisanti, Domenico Leone, Raffaele Marcosano, Marco Rizzi, Ornella Bolognese, Francesco Cristallo.

Nessun commento:

Posta un commento