giovedì 4 maggio 2017

Venerdì 5 maggio a Bergamo avrà luogo la cerimonia di consegna ai vincitori dei Premi della Critica Musicale "Franco Abbiati" edizione 2016.


Venerdì 5 maggio 2017 alle ore 17.00 presso la sala conferenze "Marzio Tremaglia" del Teatro Donizetti di Bergamo, avrà luogo la cerimonia di consegna ai vincitori dei Premi della Critica Musicale Italiana " Franco Abbiati " edizione 2016. (nella foto, i critici Giangiorgio Satragni e Angelo Foletto, presidente dell' ANCM) 
Il Premio, giunto alla XXXVI edizione, é nato a Bergamo nel 1981, grazie a Filippo Siebaneck, per onorare la memoria del critico musicale del Corriere della Sera, Franco Abbiati. é organizzato dall'Associazione Nazionale Critici Musicali in collaborazione con il Festival Pianistico Internazionale di Brescia  e Bergamo
In 36 edizioni sono stati premiati tutti i più importanti e significativi fatti musicali italiani oltre ai più grandi interpreti.  Saranno presenti numerosi membri della giuria del Premio e alcuni fra i più importanti critici musicali italiani oltre a personalità di rilievo dell'ambiente musicale italiano. 
L’elenco completo dei vincitori è consultabile su internet all’indirizzo http://www.glasor.it/eventi/2
L’ingresso alla cerimonia è libero.



Nessun commento:

Posta un commento