giovedì 11 maggio 2017

Per la stagione dell'EurOrchestra il 13 e 14 maggio si esibisce il giovane pianista di talento Vincenzo Francesco de Angelis.


Due concerti a ingresso libero per l’EurOrchestra con il giovane pianista di talento Vincenzo Francesco de Angelis (nella foto). 
L’EurOrchestra continua ad essere presente sul territorio barese organizzando e realizzando concerti di qualità. I direttori Artistici Francesco Lentini e Angela Montemurro hanno programmato 2 concerti a beneficio dei cittadini del  territorio barese, nella convinzione che la Musica migliora la qualità della vita ed è una risorsa contro le situazioni a rischio in cui possano versare alcuni quartieri. 
Sabato 13 maggio, a Bari alle ore 19, a ingresso libero,  presso l’Auditorium della Scuola Media Laterza, si terrà un  concerto pianistico dal titolo “Un giovane talento di 13 anni” per la Rassegna “LaterzaSabatoMusica” nata con finalità  didattico-divulgative , in convenzione con la Suola Media Laterza, che mette a disposizione il proprio Auditorium per queste attività sociali e culturali,  aperte al territorio del  Municipio 2 di Bari, servito dalla Scuola.
Il giovane pianista tredicenne Vincenzo Francesco De Angelis si esibirà in musiche di Bach, Chopin,Liszt, Rachmaninoff Scarlatti. 
Il giorno dopo, domenica 14 Maggio, alle ore 20, sempre a ingresso libero, il concerto verrà ripetuto nella Chiesa di San Carlo Borromeo, per le Domeniche dell’EurOrchestra in San Carlo. 


Per informazioni 3284475514   3406474749  0805744559

Nessun commento:

Posta un commento