martedì 2 maggio 2017

Il prossimo 5 maggio al Teatro Kismet di Bari l'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari si esibirà in un concerto diretto da Vincenzo Perrone. Il concerto sarà replicato il successivo 6 maggio al Teatro Mercadante di Altamura.


Venerdì 5 maggio 2017, alle ore 21.00, nel Teatro Kismet di Bari, l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana si esibirà in un concerto diretto dal maestro Vincenzo Perrone (nella foto) e con la partecipazione di Damiana Mizzi (soprano), Loriana Castellano (mezzosoprano) e Marcello Rosiello (baritono). (Info biglietti: intero € 10,00ridotto e studenti under 18, universitari, di Conservatorio, over 65, dipendenti dell' Ente, dipendenti pubblici iscritti a circoli ricreativi € 5,00). 
In programma brani di: G. Rossini (Sinfonia da La Gazza Ladra), G. Puccini (“Quando me’n vò” da  La Bohème),  G. Bizet (“Habanera” dalla Carmen), G. Verdi ( “Eri tu” da Un ballo in maschera e “Per me giunto” da Don Carlo), G. Donizetti (“Quel guardo il cavaliere”   da Don Pasquale), G. Rossini (“Non più mesta” da La Cenerentola  e  “Dunque io son” da Il Barbiere di Siviglia), P. Mascagni (Intermezzo da Cavalleria Rusticana) e J. Offenbach (“Barcarolle” da Les Contes D’Hoffmann). 
Il concerto sarà replicato sabato 6 maggio, alle ore 21.00, nel Teatro Mercadante di Altamura. (Info: tel.080.3101222). 

Nessun commento:

Posta un commento