giovedì 28 novembre 2013

Domani sera prende il via Bari Unplugged con un Trio d'eccezione: Niccolò Fabi, Serenma Brancale e Carolina Bubbico


Prende il via Bari Unplugged, la quattro giorni dedicata all’energia e alla buona musica, totalmente a impatto zero, senza emissioni di Co2. L’appuntamento è per domani sera con Bari Unplugged Night, che riunirà sul palco del Tatì (ex Dolce Vita) tre voci d’eccezione: Niccolò Fabi, Serena Brancale (nella foto) e Carolina Bubbico. Al concerto, rigorosamente unplugged, si potrà accedere solamente con invito.
Giunto alla quinta edizione, il Festival sull’Energia è nato per promuovere l’implementazione delle politiche energetiche da fonti rinnovabili. È promosso dall’Associazione Futuro Presente e si avvale della collaborazione di numerosi partner: i Giovani Imprenditori di Confapi Puglia, il Comune di Bari, la Camera di Commercio di Bari ed il Distretto produttivo pugliese “La nuova Energia”.
Sabato, invece, l’attenzione si sposta sulla mostra di apparecchiature  radiofoniche vintage, allestita nell’Hotel Central di via Abate Gimma 74, aperta al pubblico dalle 15 alle 21 ed il giorno seguente dalle 9.30 alle 21.30.
Bari Unplugged si concluderà domenica 1 dicembre nella Sala Murat, con la mostra del disco in vinile da collezione che raccoglie i vinili di collezionisti di tutta Italia, aperta dalla 9.30 alle 22, al cui interno è prevista anche l’esibizione dell’artista salentino Massimo Pasca protagonista di un live painting e area lounge con dj e ospiti.



Nessun commento:

Posta un commento