giovedì 21 novembre 2013

"L'informazione regionale: un valore aggiunto nel sistema televisivo nazionale?". Convegno in Provincia a Bari il prossimo 25 novembre


“L’informazione regionale: un valore aggiunto nel sistema televisivo nazionale?”, questo il tema che sarà affrontato dalla Presidente della Rai, Anna Maria Tarantola (nella foto), relatrice di un convegno organizzato dalla Provincia di Bari, in collaborazione con la Fondazione Nuove Proposte,  lunedì 25 novembre 2013 alle ore 10.30 nella Sala consiliare “Matteo Fantasia” della Provincia di Bari.
L’incontro, promosso per ricordare tre personalità pugliesi che hanno, ciascuno nel proprio settore, dato lustro alla terra d’origine (l’uomo della finanza Donato Menichella, l’uomo della politica Beniamino Finocchiaro e l’uomo di teatro Paolo Grassi), sarà moderato dal direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso.
Sono previsti gli interventi del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, del Presidente della Fondazione "Nuove Proposte", Elio Michele Greco, dell’ex sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, e del presidente della Fondazione Paolo Grassi, Franco Punzi.

Nessun commento:

Posta un commento