mercoledì 13 novembre 2013

Milenkovich e Poljak si esibiscono il 18 novembre per la Camerata


Il piano ed il  violino sono gli ospiti più frequenti della Camerata. Il prossimo appuntamento della 72ª Stagione “3000” sarà proprio con un violinista serbo, Stefan Milenkovich e con la pianista croata Srebrenka Poljak.   
In programma brani di Debussy, Ravel, Gershwin/Heifetz, de Sarasate e Cajkovskij.

Il brano di Debussy, “Sonata per violino e pianoforte in sol minore” del 1917, fu eseguito per l’ultima volta per la Camerata nel 1990 da Uto Ughi ed Eugenio Bagnoli.
Di Cajkovskij sarà suonata la “Serenade Melancolique per violino e pianoforte op. 26”: prima esecuzione per la Camerata .
Con questo concerto parte l’iniziativa “A Teatro Con Mamma e Papà”, sconto speciale per i ragazzi fino a 14 anni, accompagnati dai genitori:
5 euro per ogni concerto e tariffa ridotta per gli accompagnatori.
Continuano intanto negli uffici della Camerata le prenotazioni per  il concerto di Irene Grandi e Stefano Bollani e per il concerto straordinario del 18 febbraio di Claudio Abbado e dell’Orchestra Mozart  con la violinista Isabelle Faust.
Informazioni   presso gli uffici della Camerata, Via Sparano 141 infotel 080/5211908 e prenotazioni on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it


Nessun commento:

Posta un commento