giovedì 7 novembre 2013

Una singolare coppia quella di Bollani e Grandi insieme per la Camerata Musicale Barese


Una singolare coppia, voce e piano, animerà il concerto previsto dalla Camerata Musicale Barese per il 23 novembre al Teatro Petruzzelli.

La voce è quella di Irene Grandi, che ha pubblicato il suo primo album nel 1994; il piano è quello di Stefano Bollani, che cominciò a studiare pianoforte all’età di 6 anni nel 1972 ed esordì in pubblico a 15 anni.
Due nomi di grande successo e richiamo ed attualmente sulla cresta dell’onda.
Amici da 20 anni, i due artisti hanno lavorato insieme realizzando numerosi spettacoli in un gemellaggio che ha portato fortuna alla musica ed alla canzone italiana e straniera.
Il loro sodalizio è nato nel 1992. Da allora hanno dialogato assieme, sono stati ospiti dei rispettivi dischi e progetti ed  hanno un disco, sempre insieme.
Nel  loro programma  figurano, tra gli altri, brani di Rota, Fabi, Lanza, Daniele, Barque de Hollanda, Bardotti, De Moraes e degli stessi Bollani e Grandi.
Recentemente Bollani  è stato più volte ospite della Rai.
Presso gli uffici della Camerata continuano intanto le prenotazioni per l’Evento Straordinario del 18 febbraio con una “bacchetta” mondiale  Claudio Abbado con l’Orchestra Mozart e la violinista Isabelle Faust.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 e sul sito  www.cameratamusicalebarese.it  per la biglietteria on line.



Nessun commento:

Posta un commento