venerdì 22 novembre 2013

Il 27 novembre prossimo si presenta la Convention nazionale "Le donne del vino"


Mercoledì 27 novembre alle ore 10,00 a Bari presso la Presidenza della Regione Puglia, Lungomare Nazario Sauro, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Convention Nazionale Le Donne del Vino “Figlie della terra“ e degli eventi collaterali in città Bari Wine Experience.

Due giornate fitte di eventi dedicate agli appassionati e ai wine lover per promuovere le produzioni vitivinicole italiane al femminile attraverso i poliedrici strumenti di espressione quali scrittura, cinema, archeologia, fashion, laboratori di vino. Un viaggio sensoriale al fianco di testimonianze eccellenti di vignaiole, ospiti speciali, giornalisti, autorità.
Incontreranno i giornalisti l’Assessore regionale pugliese alle risorse agroalimentari Fabrizio Nardoni, la delegata regionale dell’Associazione Le Donne del vino, Sabrina Soloperto.
Saranno inoltre presenti la presidente di AmoPuglia Titti Divella; il presidente del LIFF – Levante International Film Festival Mimmo Mongelli; Luciana Delle Donne, fondatrice della coop. Officina Creativa / Made in Carcere; le curatrici del progetto e gli sponsor.

Nessun commento:

Posta un commento