mercoledì 20 aprile 2016

APRILE IN MUSICA ALLA MUSICAL ACADEMY JAZZ CLUB DI TERNI OSPITA GIOVEDÌ 21 IL JAZZ QUARTET.


Yuri Alviggi (batteria), Alessandro Bernabei (piano), Stefano Geurcilena (contrabasso) e 
Alessandro Petrucci (tromba): i musicisti del Jazz Quartet saranno protagonisti, il 21 aprile, del concerto di apertura del giovedì dell'Academy Jazz Club. Appuntamento immancabile del Club sarà la jam session, in programma alle ore 22.30.
Gli sponsor (tra cui è da sottolineare anche Genius Lab): Cantina Annesanti, Nerino, Casa d'Eusebio e Tini Time, saranno presenti con i loro prodotti enogastronomici, di qualità e a km zero, per favorire la giusta convivialità dell'incontro. Buon cibo e vino, dell'ottima musica e una location d'effetto, al pari dei club jazzistici di un tempo, sono il giusto connubio che hanno garantito per ben cinque serate consecutive, il successo dell'Academy Jazz Club e che accompagneranno anche la serata di giovedì prossimo.
Academy Jazz Club è la nuova location tutta ternana capace di assicurare un'atmosfera di piacere e dialogo e di affermare una sorta di omaggio alla musica, in particolare al jazz di ogni tempo.
Una ritmica giovane, ma di grande esperienza è quella che contraddistinguerà la performance di giovedì del quartetto Jazz Quartet che si cimenterà su standard jazz e brani originali. Alessandro Benabei è un giovane e talentuoso pianista di Pescara; Yuri Alviggi è il batterista: solido e navigato, è attivo sulla scena romana e vanta già collaborazioni notevoli; Stefano Guercilena è il contrabbassista di molti musicisti di riferimento della scena italiana e sarà il collante di questo gruppo che presenterà anche un'anteprima del disco di Alessandro Petrucci, il trombettista, nonché Direttore Artistico della programmazione musicale dell'Academy Jazz Club.


GIOVEDI' 21 APRILE
h 21.30: JAZZ QUARTET
--------------------------------
h 22.30 JAM SESSION
--------------------------------
Ingresso riservato ai soci:
Tessera socio € 5, inclusa prima consumazione (offerta dagli sponsor)!
Ingresso post tesseramento: contributo liberale inclusa prima consumazione (offerta dagli sponsor)!

Nessun commento:

Posta un commento