venerdì 8 aprile 2016

Tovoli e Rubini protagonisti di oggi al Bif&st.


Protagonisti di oggi al Petruzzelli sono Luciano Tovoli (nella foto) e Sergio Rubini che alle 18:00 terrà la sua Conversazione. Alle 19:30 al Margherita Focus sui vincitori di Opere Prime e seconde e delle Nuove proposte (in allegato il comunicato con l'indicazione dei premiati). Alle 16:15 al Galleria il Presidente della regione Puglia Michele Emiliano sarà presente alla proiezione del film di Andrea Segre "I sogni del lago salato".
Domani, ultima giornata del Bif&st con Laura Morante protagonista della Conversazione alle 18:00 al Petruzzelli e Valeria Golino e Luca Bigazzi che dopo il Focus al margherita delle 19:30  in serata riceveranno i premi dell'ItaliaFilmFest.
Alle 14:00 al Margherita, dopo l'incontro sui film in programma, ci sarà la conferenza finale del Bif&st alla quale interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l'Assessore all'Industria turistica e culturale Loredana Capone, il presidente di AFC Maurizio Sciarra e il direttore del festival Felice Laudadio.

Nessun commento:

Posta un commento