mercoledì 13 aprile 2016

Il 14 aprile prosegue la programmazione dell'Academy Jazz Club alla Musical Academy di Terni.


Prosegue la programmazione dell'Academy Jazz Club alla Musical Academy di Terni: la serata di giovedì prossimo, 14 aprile, è dedicata interamente al blues con protagonista la formazione Ladyblues che si esibirà sul palco del Teatro 1 alle ore 21.30. A seguire, intorno alle 22.30, sarà possibile partecipare alla blues jam aperta a cantanti, chitarristi e musicisti appassionati del genere.
All'Academy Jazz Club, punto di incontro e di dialogo dove è possibile ascoltare ottima musica accompagnata da buon cibo e buon vino, si esibiranno in apertura di serata: Ilaria Melis (voce), Paolo Biancucci (chitarra), Andrea Cerasoli (chitarra), Ludovico Ciribuco (piano), Devid Luchetti (basso), Alessandro Petrucci (batteria).
Sarà possibile degustare vini e proposte culinarie locali e a Km zero, offerte dagli sponsor: Cantina Annesanti, Nerino, Casa d'Eusebio, Tini Time, a promozione del territorio e di un nuovo concetto di recettività che apre ad opportunità di accoglienza per un pubblico eterogeneo.
La programmazione degli eventi dell'Academy Jazz Club, curata da Alessandro Petrucci, fondatore e direttore della Garage Big Band, proseguirà anche ad aprile e maggio con serate dedicate al jazz e alla buona musica e con protagonisti la GBB e musicisti, tra i migliori del panorama jazz italiano. La GBB (Garage Big Band) ha iniziato mesi fa una proficua collaborazione con la Musical Academy, da un punto di vista didattico e relativamente alla produzione di eventi e concerti, garantendo professionalità sia per i fruitori del Club che per gli allievi e/o musicisti della città.

Ingresso riservato ai soci:
Tessera Socio € 5, inclusa prima consumazione (offerta dagli sponsor)!
Ingresso post tesseramento: contributo liberale inclusa prima consumazione (offerta dagli sponsor)!
--------------------------------
MUSICAL ACADEMY - Via Benucci 19/21 - Terni (Maratta Bassa) – 0744.302342 - 346/8096766 
INFO JAM SESSION - Alessandro Petrucci - 328.3239476


Nessun commento:

Posta un commento