giovedì 7 aprile 2016

Domenica 17 aprile al teatro Petruzzelli è in programma il terzo appuntamento dei Concerti del Mattino.


Domenica 17 aprile alle 11.30, al Teatro Petruzzelli è in cartellone il terzo appuntamento della rassegna di musica da camera I Concerti del Mattino. 
A dar vita al concerto Giulio Francesconi (flauto), Silvia Lupino (flauto), Marco Bardi (oboe), Luigi Sala (oboe), Michele Naglieri (clarinetto), Daniele Galletto (clarinetto), Matteo Morfini (fagotto), Mattia Perticaro (fagotto), Michele Canori (corno), Viviana Lasaracina (pianoforte). 
In programma: da “Le nozze di Figaro”Non più andrai farfallone amoroso” di Wolfgang Amadeus Mozart , trascrizione di M. Naglieri per oboe, clarinetto e fagotto; Trio per flauto, fagotto e pianoforte in sol maggiore WoO37 di Ludwig van Beethoven; 4 Waltzes per flauto, clarinetto e pianoforte di Dmitrij Šostakovič; “The little negro” di Claude Debussy, trascrizione di E. Bozza per quintetto di fiati; da CarmenHabanera” di Georges Bizet, trascrizione di L. Logi per quintetto di fiati; Sestetto per fiati e pianoforte FP 100 di Francis Poulenc. 
Dopo il successo riscosso nella scorsa stagione, la rassegna dei Concerti del Mattino propone anche nel 2016 appuntamenti di qualità con la grande musica da camera, interpretata da solisti d’eccezione. I concerti avranno luogo al Teatro Petruzzelli la domenica mattina e sono un invito a concludere la settimana in musica rivolto ad un pubblico di tutte le età. La foto del Politeama barese è firmata da Carlo Cofano. Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.bookingshow.it, Informazioni: 080.975.28.10.



Nessun commento:

Posta un commento