martedì 13 giugno 2017

A conclusione dello strepitoso successo della serata conclusiva della 75esima stagione "Gold" con lo spettacolo di Eleonora Abbagnato, la Camerata Musicale Barese promuove sconti del 10 e 20 % riservati agli abbonamenti per i più giovani.


A conclusione dello strepitoso successo della serata  conclusiva della 75ª Stagione “Gold”  con lo spettacolo di Eleonora Abbagnato,  la Camerata Musicale Barese, a grande richiesta, rende  disponibili, per soli tre giorni, fino a giovedì 15 giugno, abbonamenti ridotti  con sconti dal 10 al 20% nei settori riservati. La promozione è valida esclusivamente presso gli uffici della Camerata Musicale Barese.
Il Cartellone della 76ª Stagione sarà degno delle tradizioni e dei grandi Eventi  che hanno finora accompagnato la vicenda artistica, culturale e civica della Camerata nei suoi 75 anni di vita. 
Fra i nomi che i Dirigenti della Camerata hanno finora rivelato, spicca il nome del  Violinista Salvatore Accardo, che con   il Pianista Bruno Canino inaugurerà la 76ª Stagione.
Altri grandi nomi: l’ Orchestra Sinfonica di Budapest   Direttore Andrea Vitiello,  che dirigerà tra l’altro il celebre Triplo concerto in do magg. per violino, violoncello e pianoforte di
L. van Beethoven nella esecuzione di tre giovani esecutori:  Laura Bortolotto, Amedeo Cicchese e Francesca Leonardi
Altro appuntamento con la  nuova stella del Pianoforte, Conrad Tao  giovanissimo pianista statunitense che  esegue le pagine più complesse della musica contemporanea con una eccezionale spontaneità e naturalezza.
Altro appuntamento sarà quello con  Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea,  tre protagonisti  assoluti della scena italiana in un mix inedito di musica e parole.
Altro grande appuntamento con  il nuovo spettacolo di Stefano Bollani    “Napoli Trip” con un quartetto tutto partenopeo: Daniele Sepe (sassofono e flauti), Nico Gori (clarinetto) e  Bernardo Guerra (batteria).
Per la Danza il Balletto di Mosca presenterà, in esclusiva regionale,  “Il  Lago dei Cigni” di Ciaikovski, capolavoro di tutti i tempi, mentre  per la danza moderna tornerà a Bari  la Compagnia Kataklò in “Eureka” (nella foto),  con un nuovo spettacolo firmato da Giulia Staccioli che si rimette alla prova con la stessa energia e caparbietà di 20 anni fa, mettendo in scena la sua rielaborata e inedita visione di “Idea”.

Per informazioni e prenotazioni di abbonamenti, rivolgersi presso gli uffici della  Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908. 

Nessun commento:

Posta un commento