mercoledì 21 giugno 2017

Altre agevolazioni più larghe e consistenti della Camerata Musicale Barese per i giovani fino a 26 anni che possono acquistare un abbonamento a tutta la stagione concertistica al prezzo di appena 100 euro.


Dopo la splendida conclusione della 75ª Stagione “Gold” con lo sfolgorante successo dello spettacolo “Soirèe Eleonora Abbagnato” (nella foto), la Camerata Musicale Barese è impegnata nella campagna abbonamenti per la 76ª  Stagione 2017/2018.
Un primo risultato largamente positivo ed incoraggiante è già stato raggiunto con la conferma dell’abbonamento da parte di oltre il 80% dei Soci.
Ora l’intento della Camerata si concentra verso l’allargamento della famiglia  sociale con l’acquisizione di nuovi Soci. In questa direzione si orientano le particolari agevolazioni riservate alle “new entry” che sono disponibili presso gli uffici della Camerata Musicale.
Altre agevolazioni più larghe e consistenti sono previste in favore dei giovani e dei giovanissimi e dei nuclei familiari.
L’Abbonamento “Under 26” è destinato ai ragazzi di età fino ai 26 anni che possono acquistare un abbonamento a tutta la Stagione Concertistica (21 appuntamenti)  al prezzo irrisorio di € 100,00,  mentre per i nuclei familiari l’abbonamento  “Family to Theatre” offre una scontistica particolarmente ridotta.
La Camerata si propone così di continuare a rappresentare  una crescente realtà nel panorama artistico e culturale della città, della Puglia e del Mezzogiorno, ad onta delle difficoltà e della crisi che attanaglia il settore, come dire che la Camerata riesce a reggere ed a contrastare la minaccia di un pernicioso disarmo di una  risorsa fondamentale nella vita, nella storia e nel futuro del paese.
Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141 ed on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it.


Nessun commento:

Posta un commento