martedì 13 giugno 2017

Il Sindaco Antonio Decaro consegna riconoscimenti a dirigenti e atleti della squadra di pallavolo maschile New Mater Volley di Castellana Grotte.


Stamattina, martedì 13 giugno 2017, alle ore 12.00, nella sala del colonnato della Città metropolitana di Bari, il sindaco, Antonio Decaro (nella foto), nel corso di una cerimonia, consegnerà dei riconoscimenti a dirigenti e atleti della New Mater Volley di Castellana Grotte, per festeggiare la recente promozione della squadra in Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile.
Dopo una scalata partita dal campionato di B2, nel giro di pochissimo tempo, con tre promozioni consecutive, la New Mater Volley il prossimo anno rappresenterà l’area metropolitana di Bari in uno dei più importanti campionati di pallavolo europei.
La partita finale, che ha determinato la promozione in Superlega, è stata disputata il 14 maggio scorso al Palagrotte di Castellana Grotte, ha visto vincere per 3 a 2 la New Mater Volley contro la squadra Monini Spoleto.

Nessun commento:

Posta un commento