martedì 27 giugno 2017

Ennesimo successo per l'accademia di danza "Monton de Estrellas" del maestro Giampaolo Brescia, che conclude questo anno accademico con la settima edizione di "DanzAndria Passion Show", presentata da Beppe Convertini e Barbara Jimenez.


Ennesimo successo per l’Accademia di danza “Monton de Estrellas” del maestro Gianpaolo Brescia, che conclude questo anno accademico. Il Largo antistante la villa comunale di Andria è stato preso d’assalto da centinaia di persone in occasione della settima edizione di DanzAndria Passion Show, presentata da Beppe Convertini e Barbara Jimenez (nella foto).
Il saggio di fine anno, andato in scena domenica scorsa, ha alternato momenti di commozione ad altri di adrenalina pura, dove il maestro Gianpaolo Brescia con il suo team e tutti i suoi allievi di varie fasce di età e di corsi, si sono esibiti su passi di salsa, rumba, merengue, bachata e reggaeton. Ad aprire lo Show, una coreografia ricca di significati ispirata alla tematica attuale del femminicidio, dove la Presidente del Consiglio comunale di Andria Laura Di Pilato, ha partecipato allo spettacolo indossando le scarpe rosse e sensibilizzando le coscienze, con messaggi rivolti a tutte le donne, ossia quello di non tacere, ma chiedere aiuto ai primi campanelli di allarme. Presenti, in rappresentanza del sindaco di Andria, anche l’assessore Gianluca Grumo e l’assessore Luigi Del Giudice.  
Non solo momento di aggregazione e di spettacolo, ma anche di inclusione sociale per la partecipazione e l’esibizione di tre allievi diversamente abili che hanno emozionato il pubblico, si tratta di Titti, Giogiò e Teresa accumunati dalla grande passione per la danza. Tutto in rigoroso clima caraibico: tripudio di colori per gli abiti realizzati da Gino Iannone e il make-up fashion realizzato dall’Accademia Effe.Di. Ma, appena, si chiude un anno accademico già si pensa al prossimo, infatti l’Accademia di danza “Monton de Estrellas” di Andria cerca di apportare grandi novità all’interno del proprio Staff di professionisti. Direttamente da Cuba, Barbara Jimenez e Yoandy Villaurrutia si occuperanno di insegnare la vera essenza dei balli cubani con lezioni di salsa.

Nessun commento:

Posta un commento