giovedì 22 giugno 2017

Sabato 24 giugno l'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana si esibirà in un concerto diretto dal Maestro Giovanni Rinaldi con la partecipazione dei solisti Gianluca Petrella (trombone) Luigi Morleo e Pietro Notarnicola (percussioni). In prima esecuzione assoluta due brani di Luigi Morleo ("On western terror 8" e "Migranti 2.1"). Il concerto sarà replicato il 26 giugno al Teatro Kismet di Bari ed il 27 giugno nella sede del laboratorio urbano a Putignano.


Sabato 24 giugno 2017, alle ore 20.30, in Piazza Aldo Moro a Bitettol’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana di Bari, nell’ambito del “Festival degli Ulivi”, promosso dal Comune, si esibirà in un concerto diretto dal maestro Giovanni Rinaldi e con la partecipazione dei solisti Gianluca Petrella (trombone), Luigi Morleo e Pietro Notarnicola (percussioni), e il gruppo musicale Quelli del Taiko specializzati in musica tradizionale giapponese attraverso i tamburi Taiko (ingresso libero). In programma l’esecuzione di brani, in prima esecuzione assoluta, di Luigi Morleo On western terror 8 (Concerto per Percussione) e Migranti 2.1 (Concerto per Trombone, Percussione e Orchestra). 
Il concerto sarà replicato lunedì 26 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Kismet di Bari(Info biglietti: intero € 10,00ridotto e studenti under 18, universitari, di Conservatorio, over 65, dipendenti dell' Ente, dipendenti pubblici iscritti a circoli ricreativi € 5,00) e il 27 giugno, alle ore 21.00, nella sede del laboratorio urbano I Make in Via Santa Caterina da Siena a Putignano (ingresso libero).


Nessun commento:

Posta un commento