mercoledì 23 ottobre 2013

DA OGGI SONO IN VENDITA I BIGLIETTI PER L’OTTAVA DI MAHLER A MILANO


giovedì 21 novembre 2013, ore 20
sabato 23 novembre 2013, ore 20
MiCo –Milano Congressi
Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17)

L’OTTAVA DI MAHLER. ECCO L’EVENTO
Un evento eccezionale, uno spettacolo unico offerto al pubblico, in collaborazione con Fondazione Fiera Milano, ospitato al MiCo–MilanoCongressi, nuova struttura congressuale - la più grande d’Europa - realizzata nei padiglioni del quartiere fieristico storico a Milano, che propriolaVerdi inaugurò con un concerto straordinario diretto dal Maestro Jader Bignamini  il 5 dicembre 2012.
Un evento che segna il ritorno alla guida dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi del Maestro Riccardo Chailly, dal 2006 Direttore Onorariode laVerdi, dopo esserne stato Direttore Musicale per sette anni e oggi alla guida della  prestigiosa Gewandhaus Orchestra di Lipsia.

DUE DATE, DUE PREZZI
Viste le numerosissime richieste, è stato deciso di aggiungere un’altra data al concerto-evento della Stagione 2013-14 dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi.
due appuntamenti si terranno al MiCo MilanoCongressi in Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17).
Per la "prima" di giovedì 21 novembre 2013
il costo del biglietto è di € 70.
Per la replica di sabato 23 novembre 2013
i biglietti saranno venduti a € 50.
Non sono previste riduzioni, tranne che per i gruppi di almeno 20 persone, gli under 30 e i Soci de laVerdi.
guarda tutti i prezzi>>
biglietti saranno in vendita a partire da oggi, mercoledì 23 ottobre e si potranno acquistare nelle nostre biglietterie e presso il My link Point diPiazza Cadorna.
orari biglietterie>>
acquista online>>
AVVISO IMPORTANTE PER GLI ABBONATI
Tutti coloro che nell’abbonamento acquistato hanno compresa anche l’Ottava di Mahler potranno scegliere tra le due date presentando il proprio abbonamento in biglietteria, dove potranno ritirare gratuitamente il biglietto valido per l’ingresso a MiCo.
Ricordiamo che senza tale biglietto non si potrà accedere alla sala del concerto!
E’ importante che andiate a ritirare quanto prima il vostro biglietto, anche per poter scegliere meglio la data del concerto e il vostro posto.
VOLETE RISPARMIARE?
Abbonatevi subitoscegliendo una formula che contenga anche questo concerto!
Il Turno Z dell’abbonamento a 10 concerti infatti vi offre una bellissima serie di concerti che si terranno il venerdì (a partire dal 1° novembre) e che comprende anche la Sinfonia n.8 di Mahler (a scelta tra giovedì 21 sabato 23 novembre). Se invece volete avere più libertà nella scelta del giorno, del concerto o della rassegna che preferite, scegliete gli abbonamenti liberi (da 1219 concerti). Approfittatene subito! Oltre a risparmiare avrete la sicurezza di poter partecipare all’evento per il quale i biglietti potrebbero andare esauriti in pochi giorni!
guarda la combinazione a 10 concerti turno Z>>
abbonamenti liberi>>
Inoltre vi ricordiamo che stanno partendo tutte le rassegne, che prevedono ciascuna unabbonamento ad hoc: guardate i programmi e scegliete subito!
Crescendo in musica>>
Made in Italy>>
laBarocca>>
L’Ufficio Abbonati é a Vostra disposizione in Via Clerici, 3 a Milano. Telefono 02.83389.238. Oppure potete recarvi direttamente in Auditorium durante gli orari di Biglietteria e prima e dopo i concerti.

Nessun commento:

Posta un commento