giovedì 31 ottobre 2013

Raphael Gualazzi ed il suo "Happy Mistake Tour" il prossimo 4 novembre al Petruzzelli


La 72ª Stagione 3000 della Camerata Musicale Barese  presenta  lunedì 4 Novembre al  Teatro Petruzzelli il primo Evento Straordinario fuori  abbonamento del suo cartellone 2013/2014 con Raphael  Gualazzi (nella foto) nello spettacolo  Happy Mistake Tour”. Con questo spettacolo il famoso musicista è tornato sulle scene dopo due anni. Gualazzi suonerà in  compagnia di nove musicisti, otto dei quali francesi comprese tre coriste. “Happy Mistake Tour” è stato  presentato durante la prima serata dell’ ultimo Festival di Sanremo ed ha ottenuto un eccezionale successo per la prima mondiale a Roma. La Camerata informa che per andare incontro al pubblico, le prenotazioni per  Gualazzi  possono essere effettuate  anche stamattina (venerdì 1) dalle ore 10 alle ore 12.30.

L’ altro Evento Straordinario è previsto per il 18 febbraio in esclusiva per il centro-sud:  un concerto di Claudio Abbado con l’ Orchestra Mozart.
Il concerto di Abbado sarà il tremillesimo dalla fondazione della Camerata nel 1940: di qui la denominazione della “Stagione 3000”.  Sarà  la prima volta di Abbado in Puglia.
La programmazione ordinaria  della Camerata prevede il 23 Novembre, sempre al Teatro Petruzzelli  un incontro particolare che concilia il jazz con il pop e due grandi nomi, una coppia più che indovinata, frutto di un’ amicizia che dura da 20 anni: Irene Grandi e Stefano Bollani, la voce ed il piano.
In programma alcuni dei più grandi successi canori del passato e del presente, italiani e stranieri, compresa una composizione dei due protagonisti “L’ Aria della tua anima”, figurano anche; “ Viva la pappa col pomodoro” di Rota e Wertmuller, “A me me  piace o blues”  di Pino Daniele,  ”Olhos nos olhos/ occhi negli occhi” di Buarque De Hollanda nella versione italiana di Bollani e Grandi, “ La gente e me” di Veloso Bardotti e “ Medo de Amar” di V. De Moraes.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it per la biglietteria on line; Box Office c/o La Feltrinelli e Botteghino Teatro Piccinni.

Nessun commento:

Posta un commento