lunedì 28 ottobre 2013

Il pianista Stefano Bollani si confronta con i cento professori dell'OSN della Rai


Si confronterà con gli oltre cento professori dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai il pianista e mattatore Stefano Bollani, nell’ultima puntata del suo programma “Sostiene Bollani”, registrato all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre alle 20.30 e trasmesso su Rai3 domenica 3 novembre alle 23. 

Il pubblico in sala assisterà alla realizzazione della trasmissione televisiva - che vedrà protagonisti anche Caterina Guzzanti e ospiti come Mafalda Arnauth e Massimo Altomare – con l’esecuzione di brani di Mozart, Bernstein, Berio, Arnauth, Anderson, Lavie, dello stesso Bollani e di molti altri. Ma potrà anche ascoltare un vero e proprio concerto sinfonico, con Francesco Lanzillotta sul podio dell’Orchestra Rai, che interpreterà Short Ride in a Fast Machinedi John Adams, la Circus Polka di Igor Stravinskij, e la Rhapsody in Blue di George Gershwin, con Stefano Bollani solista.
Le poltrone numerate, da 30 a 15 euro (ridotto giovani per i nati dal 1984), sono in vendita sia online sia presso la biglietteria dell'Auditorium Rai. Un'ora prima delle due serate sono messi in vendita gli ingressi non numerati a 20 e 9 euro (ingresso giovani per i nati dal 1984). Informazioni: 011.8104653 - biglietteria.osn@rai.it –www.osn.rai.it 

Nessun commento:

Posta un commento