lunedì 14 ottobre 2013

Il sindaco Emiliano ringrazia gli abbonati alla Prosa


Da lunedì 14 ottobre saranno disponibili i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione di Prosa del Comune di Bari. Potranno essere acquistati al botteghino del Teatro Piccinni, online sul sito www.teatropubblicopugliese.it, in tutti i punti vendita e sul sito di bookingshow.it
La Stagione, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese al Teatro Petruzzelli s’inaugura mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre prossimi con “Iliade”, da Omero, de Il Teatro del Carretto, adattamento e regia di Maria Grazia Cipriani, prima nazionale. 952 gli abbonati che hanno scelto quest’anno di seguire gli spettacoli, dieci in tutto, alcuni dei quali a scelta, facendo superare la soglia dei 698 abbonati dell’anno scorso.
 Si apre la Stagione di Prosa del Comune di Bari al Teatro Petruzzelli la prossima settimana e il Sindaco di Bari, Michele Emiliano (nella foto), commenta l’avvio con grande entusiasmo: “Desidero ringraziare pubblicamente tutti gli abbonati che hanno scelto ancora una volta la nostra stagione per l’affetto e il sostegno che ci hanno accordato, accogliendo ogni proposta con entusiasmo, navigando negli ultimi anni per gli altri teatri, orfani del politeama Piccinni che tornerà presto ad aprire i battenti.
Ringrazio anche chi ha voluto affacciarsi per la prima volta quest’anno, riprendere o rinnovare un vecchio abbonamento. A tutti va il mio più sincero ringraziamento per aver alimentato il clima di ottimismo che accompagna l’idea di proporre questi spettacoli al Petruzzelli con presenze, temi e proposte che sono un punto fermo intorno al quale ognuno potrà declinare il proprio gusto, il proprio pensiero. 
Ci premiate, di fatto, con un consenso prezioso che ci spinge a raddoppiare gli sforzi per progettare sempre nuove esperienze che possano suggellare questo nuovo patto tra questa Istituzione e i cittadini. 
Grazie ancora e arrivederci al Petruzzelli con la Prosa”. 

Nessun commento:

Posta un commento