mercoledì 23 ottobre 2013

Il "Movimento Turismo del Vino Puglia" compie quindici anni

Il Movimento Turismo del Vino Puglia compie 15 anni. Uno straordinario risultato per il consorzio che, unico nella regione, riunisce i migliori produttori del settore con l'obiettivo di promuovere i luoghi di produzione divulgandone la cultura, la storia e le tradizioni. Il Presidente Sebastiano de Corato, insieme a tutti i soci, con Vittoria Cisonno, fondatrice e direttrice, festeggiano simbolicamente il prestigioso traguardo delle 15 candeline con un ricco programma di iniziative mirate a favorire la crescita commerciale e culturale delle aziende aderenti.
A coronare l'impegno del Consorzio quest'anno è giunto anche il prestigioso riconoscimento di Top Wine Destination 2013 ottenuto dalla rivista specializzata Wine Enthusiast.
Il MTV Puglia cavalca così l'onda del successo e rilancia la sfida della qualità, continuando a proporre eventi, itinerari enoturistici, manifestazione fieristiche e iniziative di promozione e commercializzazione.
Fra pochi giorni, per esempio, il Consorzio è in partenza per Hong Kong per la partecipazione alla International Wine and Spirits Fair mentre, per quanto riguarda gli appuntamenti di promozione, dopo il successo di Cantine Aperte, Calici di Stelle eBenvenuta Vendemmia (giunte alla quindicesima edizione), il 10 novembre sarà la volta di Cantine Aperte a San Martino e il 9 dicembre di Cantine Aperte a Natale e LoVolio Extravergine.

Nessun commento:

Posta un commento